Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Grignasco si ritrova sui prati di Mollia d’Arrigo | LE FOTO
Attualità Serravalle e Grignasco -

Grignasco si ritrova sui prati di Mollia d’Arrigo | LE FOTO

La festa di San Giuseppe è stata organizzata per domenica 17 marzo, ma a causa del maltempo è stata rinviata a domenica 24.

Grignasco si ritrova sui prati di Mollia d’Arrigo per la festa di San Giuseppe.

Grignasco si ritrova sui prati di Mollia

Domenica 24 marzo si è svolto l’evento sulle colline della frazione grignaschese. Si tratta di un appuntamento tradizionale che mira a unire una intera comunità e far vivere a tutti, grandi e piccini una giornata nella natura. E l’evento ha registrato un grande successo. Complice la splendida giornata primaverile, numerosi sono stati coloro che hanno preso parte alla manifestazione. Tantissime le famiglie che munite di zainetti, coperte e pranzo al sacco si sono divertite sulle colline della frazione. Dopo il pic-nic i presenti hanno anche avuto la possibilità di partecipare ad alcune attività promosse dalle associazioni grignaschesi. La giornata si è conclusa con i vespri.

Guarda le foto.

La lotteria di san Giuseppe

Proposta invece domenica 17 marzo, peraltro in chiesa parrocchiale, è stata la lotteria. I biglietti vincenti estratti sono: il 985 (buono viaggio), 758 (buono estetista), 1357 e 1854 (buoni tecnologia), 1354 e 591 (buoni spesa), 6 (buono frutta e verdura) 1082 (buono cartoleria), 1216 (buono carne), 1284 (buono ricarica cellulare). I premi si possono ritirare entro il 17 aprile rivolgendosi in casa parrocchiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente