Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Grignasco via Peretti ritrova le sue strisce pedonali
Attualità Serravalle e Grignasco -

Grignasco via Peretti ritrova le sue strisce pedonali

Le strisce pedonali di fronte al pub birreria nei mesi scorsi erano state le “sorvegliate speciali” da parte di molti cittadini

Grignasco via Peretti ritrova le sue strisce pedonali. Recentemente addetti specializzati hanno provveduto a ritinteggiare le strisce che delimitano la carreggiata in paese ma non solo.

Grignasco via Peretti ritrova le sue strisce pedonali

Sono stati anche rifatti alcuni passaggi pedonali. Tra gli interventi realizzati ci sono le zebrature in via Federico Peretti. Le strisce pedonali di fronte al pub birreria nei mesi scorsi erano state le “sorvegliate speciali” da parte di molti cittadini. L’attraversamento pedonale in quell’area risultava disegnato solo da un lato perchè erano stati fatti degli interventi di asfaltatura e le strisce non erano state rifatte. Quando era emersa la questione, il Comune aveva comunque tranquillizzato gli abitanti annunciando interventi mirati nell’arco di breve tempo. E così è stato fatto. Nei giorni scorsi, dunque, operatori incaricati hanno rifatto le zebrature anche in via Peretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente