Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gruppo Drago sponsor del team dedicato a Simoncelli
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gruppo Drago sponsor del team dedicato a Simoncelli

L’azienda tessile ha voluto legarsi a un campione indimenticato

Gruppo Drago sarà sponsor del team dedicato a Simoncelli.

Gruppo Drago e Simoncelli

Il gruppo tessile biellese Drago spa ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con Sic 58, la squadra corse fondata da Paolo Simoncelli in onore al figlio Marco, uno dei piloti di MotoGp più bravi e famosi dell’intero circus, scomparso tragicamente sul circuito di Sepang durante il Gran premio di Malesia del 30 maggio 2014.

Partnership voluta

Una partnership voluta fortemente dalla famiglia Drago che ha visto nella figura di Paolo Simoncelli, oltre che un amico e partner di grande rilievo, una persona di assoluti valori, capace di creare un team dedicato ai giovani dove poter esprimere al meglio le loro abilità, la loro passione e il talento, ma nello stesso tempo imparare quella “genuinità sportiva” che ha sempre distinto la famiglia Simoncelli nel mondo delle due ruote. La stessa filosofia sposata anche dal Gruppo Drago, sempre alla ricerca di ragazzi talentuosi da poter inserire nel proprio organico.
Il nuovo accordo vedrà Drago Lanificio in Biella “accompagnare” Sic 58 Squadra Corse e i suoi piloti durante tutte le tappe della stagione 2019 dei campionati: FIM Junior World Championship – Classe Etc e Moto3, organizzati dalla società Dorna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente