Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Informati e premiati: ogni lunedì un bollino per i nostri lettori
Attualità Borgosesia e dintorni -

Informati e premiati: ogni lunedì un bollino per i nostri lettori

Nuova iniziativa di Notizia Oggi dedicata a tutti i lettori. Bastano 5, 10 o 15 punti per avere diritto a uno dei premi.

Informati e premiati: è patita la nuova iniziativa di Notizia Oggi. Ogni lunedì un bollino per i nostri lettori da raccogliere e incollare sulla cartolina per avere diritto ai premi.

Informati e premiati: ogni lunedì un bollino, un passo verso un premio

Cari lettori, è partita la nuova iniziativa di Notizia Oggi. E’ una raccolta punti che vuole premiare la vostra fedeltà. Ogni lunedì all’interno del giornale viene pubblicato il primo bollino da ritagliare e da incollare sulla cartolina che era allegata al giornale il 10 maggio. E una volta raggiunta la soglia per il regalo desiderato basta spedire la cartolina per avere diritto al premio. Basta poco: 5, 10 oppure 15 buoni. L’iniziativa si intitola “Informati e premiati” proprio perché vuole premiarvi semplicemente perché ci leggete e continuate a leggerci.

Partecipare è davvero facile…

I bollini verranno pubblicati fino al 29 settembre 2018. Questi andranno ritagliati e incollati nell’apposito spazio presente sulla cartolina. Quando avrete raggiunto il numero necessario di bollini per richiedere il premio desiderato, basterà compilare la cartolina con i dati richiesti e spedirla in busta chiusa all’indirizzo indicato entro il 6 ottobre. In breve tempo verrete contattati per avere tutte le indicazioni utili per ricevere il vostro meritato premio (ovviamente con ogni cartolina si può richiedere solo un regalo tra quelli proposti).

… e i premi sono bellissimi

Siamo certi che i premi potranno soddisfare tutti i gusti e tutta la famiglia. E basta davvero poco: 5, 10 o 15 punti. E ogni punto lo trovate su una copia del giornale.

Con 5 bollini si potrà ricevere un trattamento benessere gratuito (pedicure, manicure, massaggi o pressoterapia, grotte di sale…) o una degustazione per 2 di prodotti tipici (taglieri di salumi, formaggi o vini Doc).
Con 10 bollini, invece, si avrà diritto a un abbonamento valido un mese per la visione di film on demand sulla piattaforma dedicata di MyMovies o un ingresso gratuito, se accompagnati da una persona pagante, presso un parco divertimento, acquatico o naturalistico.
Con 15 bollini, infine, si vincerà un check-up gratuito della propria auto presso uno specialista o una cena gratuita per 2 persone.

Tutti i servizi verranno offerti attraverso le strutture aderenti alla nostra iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente