Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Insegnanti Serravalle: sei in pensione al “Baranzano”
Attualità Borgosesia e dintorni Serravalle e Grignasco -

Insegnanti Serravalle: sei in pensione al “Baranzano”

Grande festa per l’istituto comprensivo “Padre Redento Baranzano” che riunisce le scuole di Serravalle, Valduggia e Cellio con Breia.

Insegnanti Serravalle: in pensione al “Baranzano” Piero Ferraris, Elena Felisi, Maura Cervelli, Paola Castelli, Rita Bariani e Rita Poncino.

Insegnanti Serravalle: sei in pensione al “Baranzano”

Grande festa per un gruppo di insegnanti e personale scolastico dell’istituto comprensivo “Padre Redento Baranzano” che riunisce le scuole di Serravalle, Valduggia e Cellio con Breia. La dirigente amministrativa Rita Bariani, gli insegnanti Piero Ferraris, Elena Felisi e Maura Cervelli  delle scuole di Serravalle e Bornate e la maestra Paola Castelli di Valduggia e la collaboratrice Rita Poncino sono giunti alla pensione e hanno festeggiato il loro importante traguardo l’altro giorno insieme a colleghi e amici.

LEGGI ANCHE: Serravalle, un libro dedicato alla storica famiglia Baranzano

Non solo insegnanti

E le scuole di Serravalle augurano una “buona pensione” anche ad alcuni importanti punti di riferimento tra il personale scolastico e amministrativo. Poncino è una delle collaboratrici che lascia l’Istituto che ha sede in piazza Primo Maggio. «Sono stata in molte scuole nel corso della mia vita – evidenzia la neo pensionata –, da 5 anni ero a Serravalle sia nelle scuole medie che alle elementari. Mi spiace non poter più andare a lavorare, credo che ne sentirò la mancanza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente