Seguici su

Attualità

Lo Juventus Club Varallo-Valsesia diventa ”Official Fan Club”

Pubblicato

il

Entro il 30 giugno il sodalizio riformerà il consiglio direttivo con l’elezione di un nuovo presidente

Tempo di novità per lo “Juventus Club” Varallo-Valsesia. La prossima stagione del sodalizo valsesiano, presieduto da Luca Mazzoncini, si aprirà con numerosi cambiamenti a cominciare dal nome. «Dopo circa 20 anni – spiega il consiglio direttivo – i “club doc” cambieranno il nome adottando una dicitura più internazionale quale “Official Fan Club” una scelta della Società per cercare di contrastare i numerosi club non riconosciuti ufficialmente».

Inoltre entro il 30 giugno il sodalizio riformerà il consiglio direttivo con l’elezione di un nuovo presidente. «Tutti i soci – prosegue il direttivo – saranno invitati a partecipare con data e orario alle assemblee ancora da definire». 

Nel frattempo lo Juventus Club valsesiano invita tutti i cittadini a prendere parte all’ormai tradizionale appuntamento con la “Grigliata bianconera” che si terrà sabato 10 giugno in piazza Calderini a Varallo.

«Desideriamo anche ringraziare i nostri 350 soci circa – sottolinea ancora il consiglio – che con le loro adesioni e i loro contributi volontari ci hanno permesso di non chiedere più aiuti al Comune, che comunque ringraziamo per la donazione dell’immobile a titolo gratuito, ma soprattutto ci hanno permesso di collaborare con la Caritas aiutando una persona bisognosa, la Dufour con un piccolo contributo per la società calcistica di Amatrice e con l’istituto comprensivo di Varallo che ha visto come obiettivo quello dell’ippoterapia per i ragazzi disabili in collaborazione anche con l’Inter e il Milan club».