Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Locomotore guasto: a Ghemme maxi code ai passaggi a livello
Attualità Novarese -

Locomotore guasto: a Ghemme maxi code ai passaggi a livello

Automobilisti furibondi per un'incomprensibile attesa davanti alle sbarre abbassate.

Locomotore guasto: ai passaggi a livello si formano code chilometriche sotto la pioggia. E’ accaduto a Ghemme e dintorni.

Locomotore guasto: tutti fermi ai passaggi a livello

Il locomotore si ferma in aperta campagna e manda in tilt anche la viabilità nelle strada perché le sbarre dei passaggi a livello si fermano abbassate. E’ accaduto l’altra mattina a Ghemme e dintorni, quando le sbarre dei tre passaggi a livello del paese sono rimaste abbassate per parecchio tempo. Bloccando così il traffico in entrata e uscita dal paese, da e per Carpignano. La colpa, come accennato, è stata il guasto a un locomotore, che stava percorrendo la linea ferroviaria Novara-Varallo e che si è fermato tra le stazioni di Ghemme e Sizzano.

Conducenti imbufaliti per il disagio

In via Crespi, via Roma e via per Carpignano si sono formate ben presto lunghe file di automezzi, tra le proteste dei conducenti che non si spiegavano una così lunga attesa. Il guasto al locomotore è stato poi riparato e la situazione è tornata alla normalità. Nel frattempo qualcuno aveva preferito avventurarsi in percorsi alternativi (e piuttosto tortuosi) per raggiungere la destinazione nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente