Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Memorial Buonanno: di corsa per aiutare due bambini | Le foto
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Memorial Buonanno: di corsa per aiutare due bambini | Le foto

Più di duecento persone a Varallo per un evento che ha unito a solidarietà al ricordo dell'uomo politico morto due anni fa.

Memorial Buonanno: di corsa più di duecento persone a Varallo. Il ricavato andrà all’associazione Igea per il sostegno a Giacomo Colombo e Mattia Debernardi.

Memorial Buonanno: di corsa più di duecento persone a Varallo

Una corsa per fare beneficenza e per ricordare Gianluca Buonanno, morto il 5 giugno di due anni fa. Venerdì a Varallo erano più di duecento ai blocchi di partenza del Memorial organizzato da Atletica Valsesia con la collaborazione dei Comuni di Varallo, Bogosesia e Serravalle, l’associazione Igea, il Gsa Valsesia, Avis, Pro loco e Amici di Lourdes. Del ricavato dalle quote d’iscrizione beneficeranno quindi Giacomo Colombo e Mattia Debernardi, due bimbi sostenuti da Igea.

Fai scorrere le foto

Hanno tagliato il traguardo della corsa podistica non competitiva tra le vie del centro le categorie esordienti (nati tra il 2007 e il 2012), ragazzi e cadetti (2003-2006) e assoluti, ciascun gruppo dopo un percorso diverso. Sei i chilometri per il giro più lungo, seguito da una camminata ludico motoria più breve. Cuore della manifestazione è stata piazza Vittorio, dove la Pro loco ha offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente