Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Morta a 47 anni: l’addio a Villa del Bosco
Attualità Gattinara e Vercellese -

Morta a 47 anni: l’addio a Villa del Bosco

Paese in lutto per Cristina Barbero: il commovente ricordo degli amici.

Morta a 47 anni: a Villa del Bosco l’addio a Crstina Barbero, stroncata dopo aver lottato a lungo contro la malattia.

Morta a 47 anni: celebrato a Villa del Bosco il funerale di Cristina Barbero

E’ stato celebrato giovedì a Villa del Bosco il funerale di Cristina Barbero, morta ad appena 47 anni. La donna ha voluto riposare nel cimitero del suo paese d’origine, anche se era residente a Torino. In zona la sua famiglia ha ancora la casa dove trascorreva qualche momento libero. E’ morta dopo una lunga malattia, ha lottato fino all’ultimo ma nei giorni scorsi si è dovuta arrendere. A settembre era stata Ghemme a piangere per una donna che se n’era andata a soli 47 anni.

Un amico: basta, hai sofferto troppo

Lascia la mamma Carla e il papà Giancarlo. «Ora riposa, hai già sofferto troppo – scrive un amico -. Per sempre nel mio cuore. Nell’infinito amore che mi hai donato. Ciao. Con il tempo metabolizzerò ma niente è nessuno potrà mai cancellare ciò che sei stata per me. Stringo forte i tuoi calzini e ti dico che ti amerò per sempre».

La compagna e quell’incontro mai avvenuto

Una compagna di scuola scrive: «Ti ricordi della compagna di banco per un giorno perché chiacchieravamo troppo… Rileggo il tuo ultimo messaggio da cui è passato troppo tempo, dove mi dicevi un ti racconterò appena starò meglio… Ma non saprò mai cosa avresti voluto dirmi… Ti ricorderò sempre per la tua simpatia, il tuo sorriso e la tua mania per i capelli…e per quella voglia di vivere. Ti ho voluto bene e ti voglio ricordare in una foto che avevi ritrovato tra i tanti ricordi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente