Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Morto Ivan Cattarelli: aveva autonoleggio in alta Valsesia
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Morto Ivan Cattarelli: aveva autonoleggio in alta Valsesia

Era stato anche assessore comunale a Scopa

Morto Ivan Cattarelli: aveva autonoleggio in alta Valsesia. Scopa ha dato l’addio a Ivan Cattarelli, 70 anni.

Morto Ivan Cattarelli: aveva autonoleggio in alta Valsesia

Sabato è stato celebrato il funerale, l’uomo era stato colpito da un malore improvviso circa un mese fa. Nonostante il ricovero in ospedale il suo fisico non ce l’ha fatta a reagire. Lascia la moglie Loretta, il figlio William e il fratello Walter che vive nel Torinese da anni.
La famiglia Cattarelli è sempre stata legata alla Valsesia. Ivan Cattarelli aveva lavorato a lungo come autista e aveva anche avviato una attività di noleggio veicoli lavorando soprattutto nel periodo estivo.

Ricordi

In molti lo ricordano a Scopa anche nelle vesti amministrative, infatti nel 2009 era stato inserito in giunta del sindaco Livio Riccio come assessore. Si era impegnato di viabilità, verde pubblico e raccolta rifiuti. Aveva dato il proprio contributo a livello amministrativo per il paese in prima persona. Si era messo anche al lavoro per ripulire il paese e sistemare la viabilità.
Il funerale è stato celebrato sabato, in tanti hanno voluto ricordarlo stringendosi attorno alla famiglia in questo momento di dolore. A ricordarlo anche il fratello Walter che vive nel Torinese: «Buon viaggio caro fratello, ci mancherai davvero».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente