Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Mostra del vino: a Ghemme più di 3mila passaggi al giorno
Attualità Novarese -

Mostra del vino: a Ghemme più di 3mila passaggi al giorno

Dopo la chiusura della 49esima edizione, la pro loco si concentra ora sul "May beer", che animerà le serate di giovedì, venerdì e sabato.

Mostra del vino: a Ghemme un’edizione con tantissima affluenza quella di quest’anno. E ora si organizza la festa della birra.

Mostra del vino: a Ghemme più di 3mila passaggi al giorno

Il bilancio della mostra che si è chiusa domenica 5 maggio è più che positivo, come conferma il presidente Francesco Franco: «C’è stato un caos buono. Mi piace definirlo così, visto che è venuta moltissima gente e non ci sono stati incidenti. Abbiamo calcolato una media di circa 3000/3500 passaggi al giorno. Anche i produttori sono ovviamente contenti, perché la qualità si sta alzando ogni anno. Le persone hanno apprezzato sia il cortile delle doc che la cantina delle docg».

Dal vino alla birra

Da giovedì 16 scatta invece il “May beer” nel capannone di un’ex azienda dismessa, in via Novara 121, proprio di fronte al Gufo nero. Si partità con una cena benefica a base di risotti e uno spettacolo delle “Wildcats”. Venerdì 17 cena con agnolotti e concerto della Shary band, sabato pasta a volontà e a seguire esibizione de “I brigliesciolte” e di “Antani project”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente