Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Mostra del vino Ghemme: fai una foto al tuo brindisi e vai a caccia di like!
Attualità Novarese -

Mostra del vino Ghemme: fai una foto al tuo brindisi e vai a caccia di like!

Con Notizia Oggi e la Pro loco un contest su Instagram dedicato al momento più bello e beneaugurale di una degustazione. Partecipa anche tu!

Mostra del vino Ghemme: fai una foto al tuo brindisi e partecipa al nostro contest su Instagram: vincono le immagini che raccolgono più like.

Mostra del vino Ghemme: fai una foto e partecipa a #brindisiaghemme

Fino a domenica 5 maggio è Mostra del vino a Ghemme (qui il programma completo e i percorsi), manifestazione dedicata ai prodotti della nostra terra. Per l’occasione Notizia Oggi e gli organizzatori della Pro loco propongono #brindisiaghemme, un contest fotografico su Instagram che vuole valorizzare il momento più conviviale e beneaugurale del vino: il brindisi, appunto.

Come partecipare

Vuoi partecipare? E’ facilissimo: fotografa un tuo brindisi durante la manifestazione e manda a Notizia Oggi l’immagine via WhatsApp al numero 370.3518.212 indicando  anche il tuo nome utente su Instagram. Noi posteremo la foto sul nostro profilo Instagram taggando il tuo nome utente: potrai quindi andare a caccia di “like” condividendo l’immagine sulle tue stories e invitando i tuoi amici a votarla!

Guarda come fare:

Si vincono una pregiata bottiglia di Ghemme Docg e una grigliata per due

Le due immagini che avranno avuto più like entro le 21 di domenica 5 maggio vinceranno i premi messi in palio dalla Pro loco: una speciale bottiglia di Ghemme Docg e una grigliata per due persone alla Festa della birra che si terrà a metà maggio. Ti aspettiamo alla Mostra del vino con #brindisiaghmme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente