Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Mundialito Serravalle “scalda” il centro Sant’Euseo
Attualità Serravalle e Grignasco -

Mundialito Serravalle “scalda” il centro Sant’Euseo

Oltre al torneo senior composto da dodici squadre, ci sarà un torneo  di pulcini 2010 e di esordienti 2006

Mundialito Serravalle “scalda” il centro Sant’Euseo. Domani il fischio di inizio del torneo di calcetto.

Mundialito Serravalle si comincia domani

Anche quest’anno durante le serate estive di giugno gli appassionati di calcetto avranno la possibilità di divertirsi e sfidarsi a ritmo di goal. Rispetto al passato quella di quest’anno si preannuncia fin da ora un’edizione all’insegna delle novità. «Oltre al torneo senior composto da dodici squadre ci sarà torneo  di pulcini 2010 e di esordienti 2006 – spiega Alberto Travaglia, nel team degli organizzatori –. Lo scopo dell’iniziativa risulta lo stesso degli anni scorsi: il ricavato sarà utilizzato per il settore giovanile della Serravallese. Tutto ciò che riusciremo a raccogliere verrà utilizzato per acquistare attrezzatura varia tra cui palloni e divise ma non solo. Cercheremo di utilizzare questi fondi anche per le visite mediche per i giovani giocatori».

Lavori

Oltre alle due nuove categorie di concorrenti, in occasione del Mundialito 2018 sono state realizzate una serie di opere nel campo sportivo di Sant’Euseo. «Abbiamo fatto tantissimi lavori all’interno nella struttura, ripuliti, ripavimentati e ricontrosoffittati gli spogliatoi – prosegue Travaglia -. E’ stato inoltre riammodernato tutto il bar e inserito un grande tendone. Probabilmente inseriremo anche una zona dedicata ai bambini che verranno a vedere il torneo».

Partite

Le partite partiranno dunque domani sera a partire dalle 19.30 e si terranno ogni giorno. Tutti potranno presenziare alle serate e seguire i risultati dei giocatori. Anche quest’anno sarà attivo un servizio ristoro a disposizione delle buone forchette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente