Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Muore a 49 anni padre di due figlie
Attualità Fuori zona -

Muore a 49 anni padre di due figlie

Lutto nel Biellese: l'uomo è stato ucciso da un'emorragia cerebrale. Questa mattina il funerale.

Muore a 49 anni padre di due figlie: questa mattina a Vigliano Biellese il funerale di Luca Curino. E’ stato ucciso da un’emorragia cerebrale.

Muore a 49 anni padre di due figlie

Viene  celebrato questa mattina (giovedì) alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe di Vigliano il funerale di Luca Curino, l’uomo scomparso lunedì all’età di 49 anni a causa di un emorragia cerebrale che lo ha colpito mentre si trovava nella propria abitazione. Un decesso che ricorda quello avvenuto qualche mese fa nel Novarese, quando aveva perso la vita un 39enne. Il rosario è stato recitato ieri pomeriggio sempre nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe. Luca, oltre alla moglie Laura e alle figlie Alessia e Gaia, ha lasciato nel dolore il papà Gilberto e le sorelle Silvia e Paola.

Il disperato ricovero a Novara

Come detto, il malore ha colpito luomo mentre era in casa. All’arrivo del 118, i sanitari hanno capito subito che si trattava di un caso disperato. E’ stato quindi trasportato all’ospedale di Ponderano per essere poi trasferito d’urgenza al Maggiore di Novara. Proprio lì, ai suoi cari, è stato comunicato che per Luca c’era poco da fare, era già in fase di morte cerebrale. Lunedì purtroppo il tragico epilogo, il suo cuore ha cessato definitivamente di battere. Da molti anni lavorava alle dipendenze della Cooperativa Frassati. Si occupava di molte cose, tra le quali la pulizia delle aree verdi del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente