Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Nomadi Borgosesia: storico gruppo torna in città dopo 20 anni
Attualità Borgosesia e dintorni -

Nomadi Borgosesia: storico gruppo torna in città dopo 20 anni

L’evento viene proposto in piazzale Milanaccio in occasione di “Fornace beer fest”, la sagra estiva del comitato carnevale rionale

Nomadi Borgosesia: storico gruppo torna in città dopo 20 anni. La band sarà alla  “Fornace beer fest”, la sagra estiva organizzata dal comitato carnevale del rione cittadino.

Nomadi Borgosesia in concerto il 31 maggio

Il concerto sarà giovedì 31 maggio nel piazzale Milanaccio, nuova location della festa che si protrarrà per quattro giorni. I Nomadi sono già stati in diverse occasioni a Borgosesia: avevano tenuto alcuni concerti negli anni Ottanta a Sant’Anna con Augusto Daolio, e ancora una volta a metà anni Novanta, con la formazione “a doppia voce” (Danilo Sacco e Francesco Gualerzi) dopo la morte del cantante e fondatore.

Interesse già alto

Il concerto sarà a pagamento (20 euro parterre, 30 tribune). L’interesse per i Nomadi è già alto: «Abbiamo già ricevuto tante richieste, e ci hanno contattato molti fan club – conferma Marco Buonamici, direttore artistico del rione Fornace -. Dalla prossima settimana dovremmo avere a disposizione i biglietti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente