Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Oratorio Gattinara cerca volontari per le ristrutturazioni
Attualità Gattinara e Vercellese -

Oratorio Gattinara cerca volontari per le ristrutturazioni

Don Jarek Dobkowsky lancia un appello alle associazioni e ai cittadini: «Abbiamo bisogno anche di sostegno economico»

Oratorio Gattinara cerca volontari per le ristrutturazioni. L’idea è di sistemare la cosiddetta “palestra” dell’oratorio di via Lanino, ora utilizzata come salone polivalente.

Si rifanno gli esterni

Si vorrebbero risanare le pareti esterne. Don Jarek Dobkowski sta cercando le risorse per svolgere i lavori. non solo donazioni per l’acquisto del materiale e delle vernici, ma anche persone che vorrebbero occuparsi dei lavori. “Nuovo look per l’oratorio” è lo slogan dei lavori che si vorrebbero effettuare nel mese di maggio all’oratorio San Pietro, in modo da terminare entro l’estate.

 

L’appello alla solidarietà

«Facciamo dunque appello alla generosità delle associazioni e degli amici dell’oratorio – dice don Jarek – così che si possano concludere i lavori per il mese di giugno e avere una struttura accogliente, in grado di ospitare i bambini e i giovani per il centro estivo. Sono sicuro che l’intera nostra parrocchia potrà fruire dei benefici di questa struttura, a sostegno dell’azione pastorale. Chiedo a tutti una generosa collaborazione». Chi fosse disponibile a dare una mano ai lavori o a fare una donazione, può contattare don Jarek in parrocchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente