Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Pabv Serravalle a caccia di fondi: serve auto per disabili
Attualità Serravalle e Grignasco -

Pabv Serravalle a caccia di fondi: serve auto per disabili

Su Facebook lanciata una campagna di raccolta fondi

Pabv Serravalle a caccia di fondi: serve auto per disabili. Nuova iniziativa lanciata dal sodalizio guidato da Marco Milanini.

Pabv Serravalle a caccia di fondi

Una raccolta fondi sui social per l’acquisto di un’auto per il trasporto disabili. Questa la nuova iniziativa promossa dalla Pubblica assistenza Bassa Valsesia di Serravalle. «Dovremmo comprare un nuovo mezzo con pedana per le persone disabili – spiega Maria Rosa Magni della Pabv – perchè questi servizi sono aumentati e così abbiamo pensato di provare ad utilizzare un nuovo canale».

L’uso dei social

Il sodalizio ha infatti indetto una raccolta fondi su Facebook. «Abbiamo messo come limite 30mila euro – prosegue Magni -. Se qualcuno volesse fare una donazione potrà andare anche solo sulla nostra pagina, cliccare sull’iniziativa e seguendo le istruzioni offrire un contributo». L’iniziativa è stata lanciata sulla piazza virtuale da pochi giorni. «Facebook ci ha dato la possibilità di fissare come “limite” per la raccolta luglio, ma è difficile pensare che in pochi mesi si riesca a raccogliere una cifra così grande- conclude Magni -, vedremo alla scadenza se prorogare oppure riorganizzare la campagna di sensibilizzazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente