Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Palasport Borgosesia con parquet messo a nuovo
Attualità Borgosesia e dintorni -

Palasport Borgosesia con parquet messo a nuovo

Ora è campo da gioco all'altezza del campionato di serie B nazionale.

Palasport Borgosesia con parquet messo a nuovo per l’inizio del nuovo campionato di basket. Intervento dell’amministrazione comunale.

Palasport Borgosesia con parquet all’altezza della serie B nazionale

Vestito nuovo per il palazzetto di Borgosesia grazie al rinnovato parquet in sostituzione del precedente che presentava ormai segni di usura. «Abbiamo voluto elargire all’associazione che gestisce il palasport di via Marconi un contributo a totale copertura dei costi – spiegano il sindaco Paolo Tiramani e l’assessore allo sport Paolo Urban – in quanto dopo avere verificato le condizioni del parquet, insieme ai tecnici competenti, è emersa la necessità di eseguire l’intervento di totale rifacimento per permettere un adeguato utilizzo a chi frequenta la struttura».

Intervento a beneficio del basket

«Ci siamo assunti questo impegno – spiegano ancora i due amministratori – per supportare in maniera l’attività delle società e delle scuole che quotidianamente fanno uso del “Pala Loro Piana”, in particolar modo per garantire alla società Valsesia Basket un campo da gioco all’altezza del campionato di serie B nazionale, che si appresta ad affrontare. Il nuovo parquet rappresenta per la nostra città un ottimo biglietto da visita in quanto le partite di basket che si disputeranno saranno mandate in onda in diretta nazionale e pertanto Borgosesia e la Valsesia potranno beneficiare di una grande visibilità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente