Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Parcheggi Gattinara: in arrivo altri 101 posti auto
Attualità Gattinara e Vercellese -

Parcheggi Gattinara: in arrivo altri 101 posti auto

Più posteggi in piazza Paolotti e in corso Valsesia, dall’incrocio di via Piave, fino all’incrocio con via Ferraris

Parcheggi Gattinara: in arrivo altri 101 posti auto.

Parcheggi Gattinara in arrivo nuovi posteggi

«La società Alicia Service srl – dice il sindaco di Gattinara, Daniele Baglione – ha di fatto confermato il progetto che ci aveva proposto inizialmente e che è stato approvato dal consiglio comunale (con le critiche della minoranza)». La società quindi si occuperà della gestione dei parcheggi a pagamento di Gattinara, che saliranno da 117 a 218. Saranno a disposizione quindi più posteggi in piazza Paolotti e in corso Valsesia, dall’incrocio di via Piave, fino all’incrocio con via Ferraris.

Rinnovo parchimetri

La società si occuperà inoltre del rinnovo dei parchimetri, introducendo nuove possibilità per gli automobilisti, come quella di acquistare abbonamenti per la sosta a prezzi convenienti e la possibilità di pagare il parcheggio con un’applicazione sul telefonino.

Ex cinema

Un posteggio a pagamento sorgerà anche al posto dell’ex cinema Italia di cui si prevede l’abbattimento. L’area che sarà rilevata dalla società privata in un secondo momento verrà cessata al Comune e l’amministrazione potrà decidere di realizzarci altri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente