Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Parco Magni paradiso degli amici a quattro zampe | Le foto
Attualità Borgosesia e dintorni -

Parco Magni paradiso degli amici a quattro zampe | Le foto

Domenica cani di moltissime razze, numerosi i meticci, di qualsiasi dimensione ed età protagonisti di un evento speciale

Parco Magni paradiso degli amici a quattro zampe. Dopo il successo delle precedenti edizioni, lo scorso fine settimana è tornato il “Dog’s day” nel cuore verde di Borgosesia.

Parco Magni paradiso degli amici a quattro zampe

C’erano cani di moltissime razze, numerosi i meticci, di qualsiasi dimensione ed età, e tutti rigorosamente accompagnati con il guinzaglio. Per un pomeriggio (dopo il rinvio di quindici giorni fa causa pioggia) il parco cittadino è stato a disposizione dei cani e dei loro estimatori. La manifestazione è stata organizzata dalla sezione di Borgosesia dell’Enpa e dal rifugio di Quark, in collaborazione con il Comune.

Scorri per vedere le foto

Ogni cane è diventato anche modello per un pomeriggio: insieme al padrone hanno sfilato all’interno di un circuito; a giudicarli, è stata una giuria composta da amministratori comunali, volontari delle associazioni promotrici e amanti del mondo canino. Sono stati premiati i cani per diverse categorie: il più giovane e il più anziano, il più agile e il più “lento”, il più simpatico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente