Seguici su

Attualità

Parrocchia Romagnano: volontari tinteggiano l’oratorio

Pubblicato

il

Parrocchia Romagnano: volontari al lavoro in estate per rimettere a nuovo alcuni locali dell’oratorio. Ed ecco il risultato: guidati dall’artista Mario Antonetti, è stato creato anche un simpatico murales.

Parrocchia Romagnano: un “murales” creato dai volontari

Anche il parroco don Antonio Oldani invita i fedeli a vedere il risultato del lavoro di un gruppo di volontari, che hanno tinteggiato le pareti dell’oratorio. Un gruppo di papà ed altri volontari hanno infatti rimesso a nuovo con colori vivaci le tre aule del catechismo situate in Badia, rendendole così più belle ed accoglienti per i bambini che lì seguiranno il catechismo e anche le attività domenicali, se verranno riproposte come lo scorso anno. «Ringraziamo tutti i volontari – dice don Antonio Oldani – e invitiamo i romagnanesi, magari dopo la messa, a dare un’occhiata per vedere il bel lavoro fatto». Le operazioni sono state portate a termine da sei, sette persone, impegnate per quattro sabati.

I murales dell’oratorio

Sempre in quest’estate a luglio e ad agosto in oratorio, sotto la guida del professor Mario Antonetti, gli animatori hanno creato sulle pareti del capannone dei murales con figure vivaci ed allegre che richiamano il mondo dello sport e dei cartoni animati. I ragazzi che hanno dato una mano la scorsa estate nella realizzazione dei dipinti sono stati una quindicina.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *