Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Parrucchiera vince concorso per la vetrina più bella di Romagnano
Attualità Novarese -

Parrucchiera vince concorso per la vetrina più bella di Romagnano

Il negozio di acconciature B-style si è aggiudicato il primo premio in "Vetrine innevate"

parrucchiera vince

Parrucchiera vince la prima edizione del concorso “Vetrine innevate” a Romagnano: primo posto per “B-style”.

Parrucchiera vince “Vetrine innevate”

Si è concluso il concorso “Vetrine innevate”, che ha coinvolto negozianti e clienti di Romagnano. Si tratta dell’iniziativa lanciata quest’anno per la prima volta nel paese, organizzata dall’associazione Romagnano Cafè. Dopo un lungo spoglio, durato quasi due ore, i volontari hanno stilato la classifica delle venti vetrine in gara, conteggiando ben 1.536 schede.
«I numeri parlano chiaro – dice Alessandro Pettinaroli, presidente dell’associazione -, il gradimento dei romagnanesi è stato molto grande. Ritengo che, al di là delle pergamene personalizzate ed incorniciate date come premio ai vincitori, si possa parlare di vittoria generale dei commercianti del paese, che hanno arricchito di luci e splendide creazioni il nostro Natale rendendo Romagnano ancora più bella».

La classifica

Al primo posto il negozio di acconciature B-style, che vinto per l’originalità, addobbando un albero di Natale con capi d’abbigliamento; al secondo posto il bar pasticceria Agarla che ha allestito una vetrina golosa; al terzo posto il negozio di strumenti “Le note di Giada”, con una vetrina a tema natalizio-musicale. La premiazione è stata presentata all’interno del brindisi di Natale, un evento sempre di Romagnano Cafè in collaborazione con i bar del paese. Le immagini dei premi, del brindisi e delle vetrine sono sulla pagina Facebook di Romagnano Cafè.

Il funzionamento

Il meccanismo era semplice: i clienti avevano ricevuto una scheda con la quale hanno potuto votare la vetrina preferita; le schede erano state inserite in un’urna appositamente posizionata all’interno dell’attività commerciale che partecipa all’iniziativa.
Il concorso delle vetrine è la terza iniziativa che ha coinvolto questa categoria, dopo la festa di San Silvano e il raduno di auto e moto d’epoca. Intanto Romagnano Cafè si prepara per un periodo denso di impegni, a cominciare dall’Epifania dei bambini a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente