Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Passeggiate della salute: a Quarona sveglia alle 6

GDL Salute

Attualità
0 commenti.

Passeggiate della salute: a Quarona sveglia alle 6

L’iniziativa proseguirà per tutto il mese sotto la guida dell’atleta Stefania Cagnoli

Scritto da: carlottatonco@hotmail.it

Passeggiate della salute: a Quarona sveglia alle 6. Una quarantina si sono ritrovati martedì alle 6.15 davanti al municipio per sciogliere i muscoli e avviare la passeggiata.

Passeggiate della salute: a Quarona sveglia alle 6

A guidare la camminata è Stefania Cagnoli, atleta quaronese dell’Amatori sport, che alternerà la scelta dei tracciati tenendo conto del ritmo e dell’età dei partecipanti, su una durata di 30-45 minuti. L’iniziativa “CamminiAmo il benessere” è sostenuta dal Comune: «Uno dei nostri obiettivi – evidenzia il sindaco Francesco Pietrasanta – è avviare una serie di eventi all’insegna dello sport, della salute e della sana alimentazione, perchè riteniamo che il rilancio di Quarona debba passare anche dallo stato di benessere. Il primo esempio è rappresentato da queste camminate, e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’alta partecipazione già alla prima uscita».

LEGGI ANCHE Plello passeggiata tra cibo e musica con “Camminar suonando”

“CamminiAmo il benessere” proseguirà per tutto il mese di luglio, con ritrovo alle 6.15 al municipio. Sospese ad agosto, le camminate riprenderanno a settembre, questa volta in orario tardo pomeriggio. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 328.0604.850 (Stefania).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente