Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Polizia di Stato, si presenta la segreteria Fsp Vercelli
Attualità Gattinara e Vercellese -

Polizia di Stato, si presenta la segreteria Fsp Vercelli

Nuovo direttivo per l'organizzazione sindacale

Polizia di Stato, la segreteria provinciale di Fsp ha proposto in questura a Vercelli una riunione della segreteria interregionale.

Polizia di Stato, attiva la nuova segreteria Fsp

Il segretario mazionale Gianni Pollastri e il segretario regionale Vincenzo Suozzi hanno indicato le linee guida per una attività sindacale sempre più incisiva sul territorio. Inoltre una delegazione ha incontrato il Questore di Vercelli all’insegna della cordialità, della massima collaborazione ed apertura. Le tematiche toccate sono state di ampio respiro e valenza intorno ad argomenti di natura generale e particolare.

La nuova segreteria provinciale di Vercelli di Fsp

La nuova segreteria Fsp di Vercelli è composta da settembre dal segretario generale provinciale Paolo Ferraris, dal segretario provinciale Vicario Vito Di Nunno, dal segretario provinciale (amministrativo) Stefano Pieretti, dal segretario provinciale Massimo Rotoli, dai consiglieri provinciali Fabio Di Sanzo, Giuseppe Belfiore ed Ernestina Cattaneo. Paolo Ferraris, dopo cinque anni di esperienza alla guida della segreteria provinciale di un altro sindacato, ha deciso di sposare i principi e i valori di Fsp Polizia di Stato una delle organizzazioni maggiormente rappresentative nel panorama sindacale della Polizia di Stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente