Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ponzone Luca Broccatelli nuovo presidente del Grap
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Ponzone Luca Broccatelli nuovo presidente del Grap

Il 3 marzo ci sarà il carnevale al palazzetto dello sport

Il Grap di Ponzone ha un nuovo direttivo. Luca Broccatelli è stato eletto presidente all’interno di un consiglio decisamente giovane. Proprio come era stato annunciato sarà infatti un gruppo di trentenni (e anche più giovani) a portare avanti l’attività della storica associazione che nell’ultima riunione ha già fissato il prossimo appuntamento: il 3 marzo ci sarà il carnevale al palazzetto di Ponzone.

La vecchia guardia aveva annunciato che il nuovo direttivo del Grap sarebbe stato decisamente giovane e così è stato. Luca Broccatelli è all’interno dell’associazione sin dalla sua ripartenza avvenuta alcuni anni fa, in passato aveva anche avuto il ruolo di vice presidente operativo. Il direttivo quindi è formato, oltre che da Broccatelli, anche da Michele Veronese in qualità di vice presidente, Laura Callegarin come segretaria, Rafael Lazzarotto sarà tesoriere, mentre il ruolo di consigliere sarà coperto da Dante Bottoni; altri rappresentanti sono Luca Bertoldo, Matteo Peruccio, Giulia Merlo, mentre Matteo Furlan, Alessio Redamanti e Daniele Vallone saranno collaboratori esterni

E intanto il nuovo Grap non ha perso tempo e nella riunione ha già deciso anche il prossimo appuntamento. Ovvero il carnevale. «Proporremo ancora una volta la festa di carnevale al palazzetto – spiega Broccatelli – il 3 marzo». L’apertura è prevista per le 16.30 con giochi per bambini, poi cena alle 19.30 e successivamente musica e intrattenimento in maschera. Il presidente guarda anche ai prossimi eventi da proporre durante l’anno. «Abbiamo deciso che proporremo una caccia al tesoro nel periodo di Pasqua – annuncia ancora Broccatelli -, poi ci sarà la festa dello sport come lo scorso anno, quindi la Festalunga e festa di Natale». Insomma il Grap riparte e con slancio grazie alle idee dei giovani.

Articolo precedente
Articolo precedente