Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Prato Sesia si colora con “Paesi in gioco” | Le foto
Attualità Novarese -

Prato Sesia si colora con “Paesi in gioco” | Le foto

I padroni di casa arrivano secondi

Prato Sesia si colora con “Paesi in gioco”. Alla manifestazione hanno partecipato oltre a Prato, Agrate Conturbia, Borgo Ticino, Cavaglio, Cressa, Mezzomerico, Momo, Romagnano Sesia, Suno, Vaprio e Cavallirio.

Prato Sesia si colora con “Paesi in gioco”

La giornata ha avuto inizio alle ore 10.30 con la sfilata delle squadre per le vie del paese, e un’ esibizione di Cheerleading eseguita dall’ASD Gym & Cheer. Successivamente è iniziata la visita agli stand dove ogni paese ha proposto delle specialità gastronomiche locali.

Scorri per vedere le foto

 

I giochi

I partecipanti sono stati poi coinvolti in una serie di giochi tra cui gara di briscola e scopa, ghiaccio bollente, la piscina dei poppanti, acchiappa la mela, staffetta insaccata, cuscino bagnato, uova in carriola, basket bendati, travaso del vino, rotoballe hanno visto sfidarsi i partecipanti dei 10 comuni in una giornata indimenticabile.
Ancora una volta la vittoria è andata alla squadra del Comune di Cavaglio d’Agogna, al secondo posto Prato Sesia, al terzo Suno, seguito da Agrate Conturbia, a pari merito Mezzomerico e Romagnano, Cressa, Vaprio-Cavallirio, Momo e Borgoticino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente