Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Pray morto a 38 anni: oggi l’addio ad Andrea
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Pray morto a 38 anni: oggi l’addio ad Andrea

La procura aveva fermato per nove giorni le esequie in attesa di accertamenti.

Pray morto a 38 anni: oggi l’addio ad Andrea. Questa mattina, sabato 11 maggio, alle 10.30 si celebrerà il funerale del giovane. La funzione si terrà a Pianceri Alto.

Pray morto a 38 anni: oggi l’addio ad Andrea

Il ragazzo abitava a Pianceri Alto di Pray con la famiglia e partecipava alle attività dell’associazione Handicappati Valsessera. La procura però ha sospeso il funerale per accertamenti sulle cause del decesso. Andrea Pitto era un ragazzo solare, pieno di vita a cui piaceva stare all’aria aperta. Lascia una famiglia che l’ha sempre seguito, purtroppo di recente aveva perso anche il papà. E per la famiglia è arrivato un altro forte dolore da superare a distanza di poco tempo.

Funerale rinviato

Come detto, il funerale era stato fissato per nei giorni scorsi nella chiesa di Pianceri Alto di Pray ma è stato bloccato per accertamenti.
Sono stati chiesti alcuni esami per approfondire la causa del decesso. Il ragazzo era ricoverato all’hospice di Gattinara dove è deceduto nella giornata di giovedì 2 maggio. Le sue condizioni nell’ultimo periodo erano peggiorate, da qui la necessità di essere ricoverato in una struttura sanitaria che l’ha seguito fino alla fine. «Questa è dura da mandar giù – scrive la sorella riferendosi alla morte del fratello -. Sei stato un super guerriero, né hai passate tante, e questa volta, non son stata in grado di aiutarti a superare questo male. Tu hai lottato fino la fine. E ora, hai il regalo più bello: il tuo dolce papà che ti ha sempre stra amato. Ora ho due angeli in cielo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente