Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Pray, ora Jessica Po gira uno spot per la Martini
Attualità Borgosesia e dintorni -

Pray, ora Jessica Po gira uno spot per la Martini

La bellezza della giovane non è passata inosservata nel mondo dello spettacolo e della pubblicità 

Ha trascorso l’adolescenza a Pray e adesso è protagonista di uno spot televisivo della Martini che andrà in onda prossimamente. Jessica Po è una giovane che si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo. Numerose le apparizioni in spot, sulle passerelle e anche nei concorsi. Da una decina di anni la famiglia si è trasferita a Roma, anche per essere più vicina all’attività che ha scelto Jessica.

Jessica Po con la sorella Sonia ha frequentato le scuole del paese, la famiglia ha vissuto per diverso tempo a Pray. «Abitavamo in località Pianceri Alto – dice la giovane -. Tanti i ricordi che mi legano al paese. Grazie a Facebook riesco a tenere ancora qualche contatto». Con il trasferimento a Roma le occasioni per entrare nel mondo dello spettacolo non sono mancate, la bellezza di Jessica non è di certo passata inosservata. «Ho preso parte a Miss Roma – racconta – che è un concorso decisamente selettivo, poi ho collezionato diverse sfilate».

La sorpresa è arrivata nei giorni scorsi quando un’agenzia pubblicitaria ha contattato Jessica per uno spot ambientato in città e nel mare davanti ad Anzio. Proprio in questi giorni è impegnata nelle registrazioni. Insieme ad altre modelle è partita dal molo di Anzio per salire su un mega yatch: l’Ocean Emerald Superyacht è davvero un appartamento di lusso galleggiante. La produzione metà italiana e metà americana, è stata vista in centro e nei giardini del Turcotto. A quanto pare lo spot che si sta girando è quello del Martini, ma quello di Anzio non è l’unico set attrezzato sul litorale.

Per Jessica Po potrebbe essere un bel trampolino di lancio, per ora nessuna conferma su quando andrà in onda lo spot, ma come i precedenti promette di essere sicuramente un cortometraggio che verrà ricordato. E intanto Jessica Po continua a sognare di fare il grande salto, anche se nel frattempo ha una sua attività, la “J Room”, negozio di abbigliamento donna e uomo a Roma.

Articolo precedente
Articolo precedente