Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Quarona addio Davide morto a 49 anni. Si era sposato a settembre
Attualità Borgosesia e dintorni -

Quarona addio Davide morto a 49 anni. Si era sposato a settembre

L’uomo ha dovuto arrendersi alla malattia contro cui lottava da quattro anni

Quarona addio Davide morto a 49 anni. Si era sposato a settembre. L’uomo è stato stroncato dal male contro cui combatteva da tempo.

Quarona addio Davide morto a 49 anni. Si era sposato a settembre

Originario di Borgosesia, dove aveva abitato in viale Rimembranze, Toniolo si era trasferito da diversi anni a Quarona. Insieme al fratello Gabriele aveva portato avanti l’azienda di famiglia nell’ambito dell’automazione industriale, e alla chiusura dell’attività, qualche anno fa, aveva proseguito il lavoro in un’altra azienda del settore. Si era sposato con Corina a settembre. Purtroppo il male contro cui lottava con tenacia da quattro anni non gli ha lasciato scampo, e venerdì ha cessato di vivere.

Passione subacquea

Davide Toniolo era un esperto sub: iscritto all’associazione “T-rex divers” di Grignasco, si era diplomato istruttore culminando così una passione a cui si era avvicinato una ventina di anni fa. Tanti i subacquei, con cui aveva condiviso immersioni o guidato nei corsi di formazione, che lunedì gli hanno portato il saluto e gli hanno tributato il loro affetto con messaggi sui social.
Anche i motori hanno rappresentato una passione del quaronese, rimasto per anni al fianco della scuderia borgosesiana “Speedfire racing”.
Con la moglie Corina, Toniolo ha lasciato i genitori Mariangela e Pier Giorgio e i fratelli Gabriele, con Barbara e Beatrice, e Alessia con Gianluca e Asia.

La morte di Toniolo è l’ennesimo dolore che la Valsesia ha dovuto affrontare in questi giorni, pochi giorni fa a Valduggia si è spenta un’altra donna che aveva 50 anni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente