Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Quarona corsa Lilt: solidarietà più forte della pioggia | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Quarona corsa Lilt: solidarietà più forte della pioggia | LE FOTO

La categoria da 9 a 14 anni ha visto le vittorie di Filippo Panetti e Sofia Brea

Corsa Lilt Quarona: solidarietà più forte della pioggia. Nonostante le condizioni atmosferiche proibitive, venerdì sono stati in 250 al via della gara della Lilt: dai bambini agli adulti, dagli amatori agli atleti più preparati, tutti insieme per una buona causa e sostenere l’attività della Lega tumori.

Corsa Lilt Quarona: solidarietà più forte della pioggia

Numerosi come sempre anche i collaboratori alla manifestazione, che quest’anno ha avuto il supporto del Soroptimist club nell’ambito del progetto “Cammina per il cuore”. Fra i bambini fino agli otto anni, in campo maschile successo di Luca Del Grosso su Gabriele Filippa e William Griselda, in campo femminile prima Rebecca Antonini su Margherita Filippa e Beatrice Macario. La categoria intermedia, da 9 a 14 anni, ha visto la vittoria di Filippo Panetti su Josè Romero e Francesco Plati, e di Sofia Brea su Licia Vaccari e Miriam Orgiazzi.

Scorri per vedere le foto

 

La terza prova, aperta a tutti su un percorso di cinque chilometri, si è conclusa con il primo posto di Nicolò Fontana su Marco Gattoni e Paolo Finesso in campo maschile, e di Clara De Filippi su Francesca Ravarotto e Priscilla Rigo in campo femminile. In gara anche alcuni atleti dell’associazione Passeportout.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente