Seguici su

Attualità

Quarona vendesi tombe di famiglia

Pubblicato

il

cimitero quarona

Quarona vendesi tombe di famiglia.  Saranno date in concessione per 99 anni. Gli interessati potranno presentare offerte entro il 17 maggio, giorno fissato per l’asta pubblica.

Quarona vendesi tombe di famiglia

Il prezzo a base d’asta, comprensivo di area e manufatti esistenti, è fissato in 5.600 euro per due tombe (interrate con la presenza di cinque piani d’appoggio su tre lati che consentono un totale di quindici posti di sepoltura e dieci spazi ossario) e in 5.400 per la terza (pure interrata, con apertura a botola centrale per un totale di dodici spazi e due piani di mensole da realizzare). In caso di concessione a persone non residenti nel Comune di Quarona, l’importo, limitato al valore di concessione dell’area, verrà aumentato del 50% come previsto dal tariffario comunale.

Il bando

Il bando di gara è pubblicato sul sito internet del Comune di Quarona. Le offerte al rialzo vanno fatte pervenire entro le 13 di giovedì 17 maggio all’ufficio protocollo in municipio o con raccomandata con avviso di ricevimento. Dopo la stipula del contratto di concessione, su aree e tombe l’aggiudicatario potrà attuare a propria spesa (previa approvazione comunale) interventi di manutenzione, consolidamento, ristrutturazione e restauro, trasformazione in area per inumazioni, costruzione di volumi aggiuntivi per sepolture fuori terra.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *