Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Radio Valsesia festa revival a Quarona | Le foto
Attualità Borgosesia e dintorni -

Radio Valsesia festa revival a Quarona | Le foto

Con i dj dell’epoca si è ripercorsa la storia della radio. Ospiti i “Brigliesciolte” e i “Maroni per forza”

Radio Valsesia festa revival a Quarona. Salone Sterna gremito sabato per la festa dedicata all’emittente libera attiva per 20 anni.

Radio Valsesia festa revival a Quarona

A fare gli onori di casa è stata Maria Rosa Bergero, fiduciaria della sezione di Quarona della Lega contro i tumori, che ha ringraziato organizzatori e i presenti per aver proposto una serata così importante e aver pensato di devolvere il ricavato alla sezione quaronese. A seguire, l’assessore Piero Nebbia oltre a portare i saluti dell’amministrazione comunale ha voluto ripercorrere i primi passi della storia della radio, raccontando anche la sua esperienza personale in una emittente libera attiva pressochè negli stessi anni di Radio Valsesia.

Scorri per vedere le foto

Spazio poi alla musica e alle danze presentati da Patrizio Minaroli, Pervinca Balzano che è stata una delle conduttrici di Radio Valsesia, Luigi Debiaggi promotore dell’emittente, e Letizia Bertini. «Un grande successo che non ci aspettavamo – commenta Minaroli -. Ancora un ringraziamento ai sodalizi quaronesi per il supporto e a tutti gli ascoltatori della Radio e i partecipanti che hanno condiviso un momento importante insieme alla “vecchia” troupe».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente