Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Riccardo Fogli torna all’Alpàa: concerto il 16 luglio
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Riccardo Fogli torna all’Alpàa: concerto il 16 luglio

Era il 2006 quando il musicista salì sul palco di piazza vittorio: dopo 13 anni sarà tra gli ospiti della kermesse valsesiana.

Riccardo Fogli torna all’Alpàa: concerto il 16 luglio.  Era il 2006 quando l’ex frontman e bassista dei Pooh arrivò in Valsesia per una serata nell’ambito della manifestazione di punta dell’estate valsesiana. E ora, il cantautore ritorna a Varallo.

Riccardo Fogli torna all’Alpàa: concerto il 16 luglio

«Abbiamo chiuso il contratto alla fine della scorsa settimana», dice il sindaco Eraldo Botta, presidente del comitato organizzatore della manifestazione. Il nome dell’ex dei Pooh si aggiunge ai quattro artisti, più Sgarbi, già annunciati. L’Alpàa 2019 sarà aperta dal dj Gabry Ponte venerdì 12 luglio, proseguirà sabato 13 con Vittorio Sgarbi che al Sacro Monte presenterà il suo ultimo lavoro sul genio di Leonardo, resta ancora il punto interrogativo sul big che animerà piazza Vittorio nella serata di domenica 14, mentre Roberto Vecchioni canterà all’Alpàa lunedì 15 luglio. Martedì 16 sarà appunto la volta di Fogli che ha al suo attivo ben 32 album, mentre mercoledì 17 luglio troveremo in piazza i Negrita. Punto interrogativo ancora sugli artisti che animeranno il cuore della città il 18, 19 e 20 luglio, mentre l’ospite della serata conclusiva sarà il bolognese Luca Carboni, domenica 21 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente