Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Rifugio Monchezzola prepara la festa del 50 anni
Attualità Serravalle e Grignasco -

Rifugio Monchezzola prepara la festa del 50 anni

Le penne nere al lavoro con diversi interventi migliorativi

rifugio monchezzola

Rifugio Monchezzola le penne nere al lavoro per sistemarlo.

Rifugio Monchezzola i lavori

Il rifugio alpino di Monchezzola “sotto i ferri” per numerosi interventi. Recentemente le penne nere hanno sistemato un ponticello presente sul percorso che conduce alla località serravallese. «E’ stato messo in sicurezza un ponticello grazie all’aiuto di Franco Bergagni – fanno sapere gli alpini – e il supporto dell’ufficio tecnico del Comune».

Più spazio per le feste

Nella struttura che sorge sulle alture del paese sono stati fatti anche degli interventi. «Abbiamo completato la sistemazione delle coperture della zona pranzo e dei bagni – proseguono le penne nere -. Siamo soddisfatti dei lavori e ora procederemo all’ampliamento del piazzale vicino ai servizi in maniera tale da riuscire a posizionare un gazebo per accogliere un maggior numero di avventori e sostenitori durante le prossime manifestazioni».

I prossimi eventi

Il primo appuntamento che si terrà prossimamente a Monchezzola sarà la festa in occasione del 50° anniversario di fondazione del rifugio. L’appuntamento è in programma per domenica 8 luglio. In quell’occasione tra gli ospiti dell’evento dovrebbe anche esserci il vescovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente