Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Rive Rosse ospita la tappa della 4Enduro
Attualità Gattinara e Vercellese -

Rive Rosse ospita la tappa della 4Enduro

Attesi i big della mountain bike a Roasio nel week-end

Rive Rosse ospita la prima tappa del circuito 4Enduro in programma domenica.

Rive Rosse ospita i big della Mtb

Gli organizzatori della prima tappa della 4Enduro che si terrà lungo le Rive Rosse di Roasio hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza i tracciati resi insidiosi dalla pioggia. Attesi i big della mountain bike domenica a Roasio per la prima prova della nuova edizione della 4Enduro. Appuntamento lungo i sentieri delle Rive Rosse, dove non mancheranno le difficoltà visto che il meteo prevede tre giorni di nevicate e gelo. Gli organizzatori dovranno fare un grande lavoro di sicurezza e pulizia. La 4Enduro è un campionato nazionale e di conseguenza verranno assegnati punti validi per il ranking nazionale, insomma partecipare alla 4Enduro è un modo anche per partire davanti nelle altre prove nazionali.

Sabato sera l’accoglienza

E per accogliere al meglio i bikers e gli amanti delle due ruote sabato 3 marzo ci sarà anche la cena con gli enduristi al circolo Virtus di Roasio. Alle 20 appuntamento con una cena composta da antipasti misti, primo, un secondo, formaggio, dolce, caffè, acqua e vino compresi al costo di 22 euro.Per prenotazioni contattare Gigi al numero 338.30.82.663, Tiziana al 366.26.98.198 o Francesco di Spacciamo dolcezze al 338.14.81.214 o 0163.86.20.11.

Un po’ di numeri del circuito

Diciotto piste, 52 chilometri di discesa, quattro località e 7750 metri di dislivello totale. Domenica 4 marzo appuntamento con la prima tappa della 4Enduro sui tracciati delle Rive Rosse, a seguire l’appuntamento del 25 marzo con la “Enduro dei lupi” a Coggiola, quindi l’8 aprile si corre a Pogno con i Gufi e il 6 maggio ultima tappa all’Oasi Zegna di Trivero. Lo scorso anno la vittoria andò al valsesiano Matteo Raimondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente