Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Roasio addio all’infermiera Anna Rita
Attualità Gattinara e Vercellese -

Roasio addio all’infermiera Anna Rita

Aveva 65 anni, per anni aveva lavorato all’ospedale di Gattinara

Roasio addio all’infermiera Anna Rita. Aveva 65 anni e in paese era conosciuta da tutti. Sposata con Mario Brinati, storico amministratore del paese, ha vissuto da sempre in paese.

Roasio addio all’infermiera Anna Rita

Rita Borgogno ha sempre lavorato all’ospedale di Gattinara come infermiera, quando ancora la struttura sanitaria era a pieno regime. Sempre disponibile con i pazienti e con i medici con cui ha collaborato. Negli anni aveva anche lavorato all’ospedale di Borgosesia. A Roasio tutti la conoscevano per la sua disponibilità, anche solo per un consiglio. Un vero e proprio punto di riferimento.
Tante le persone che martedì sera e mercoledì pomeriggio hanno preso parte al funerale, celebrato nella chiesa parrocchiale di Santa Maria. Il servizio era curato dall’impresa funebre Todeschini di Roasio.

Famiglia unita

Nonostante gli impegni lavorativi Anna Rita Borgogni ha sempre messo davanti la sua famiglia. Pochi giorni fa ha lasciato il marito Mario Brinati, ex amministratore comunale e attivo nel mondo del volontariato. La piangono anche le due figlie Carolina con Giuseppe e Veronica con William, oltre agli adorati nipoti Edoardo e Jeremy, la mamma Matilde e i parenti.
Anna Rita si è spenta nella residenza Santa Rita di Villa del Bosco dove era ricoverata per le sue condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente