Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Romagnano Street food: torna il cibo “da strada”
Attualità Novarese -

Romagnano Street food: torna il cibo “da strada”

Prelibatezze per tutti i palati e musica

Romagnano Street food: torna il cibo “da strada”. La manifestazione comincerà oggi e si concluderà domenica.

Romagnano street food

“Assaggia l’Italia” e la prima edizione di “Romagnano Street Festival” protagonisti del fine settimana. Oggi, domani e domenica, in piazza Libertà, una ventina di truck food di qualità proporranno piatti tipici della Penisola e birre artigianali. A corollario diversi eventi gratuiti: dj set, esibizioni circensi, balli di gruppo, giochi per tutti e tanto altro. La manifestazione è organizzata dall’associazione Experience in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il patrocinio dell’ATL Novara.

Cibo

Si potranno assaggiare i prodotti tipici da tutta Italia, tra risotti e primi piatti sfiziosi, secondi di carne di diversi tipi e hamburger di fassona, fritti di pesce, piadine gourmet, gnocco fritto e panzerotti e molto altro ancora. Non mancheranno incursioni in cucine da tutto il mondo, come quella sudamericana o lo sfizioso tex mex. Il tutto annaffiato da abbondante birra artigianale dei migliori birrifici del Nord Italia.

Da questa sera

L’evento prenderà il via oggi alle 18 con apertura dell’area food e a seguire dalle 19 fino alle 24 deejay set con Andrea De Paoli from SOS@Rocca Gold Arona e i Kira and Somnia che si alterneranno tutta la sera proponendo anche un Party Fluo con braccialetti gratis per tutti. Nella manifestazione si terrà la premiazione del concorso nazionale di fotografia organizzato con l’associazione culturale Officina Fotografica e “Benvenuta Natura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente