Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ruba grappolo dalle panchine di Gattinara: sarà eletto “imbecille dell’anno”
Attualità Gattinara e Vercellese -

Ruba grappolo dalle panchine di Gattinara: sarà eletto “imbecille dell’anno”

Atto di vandalismo contro i manufatti dedicati all'uva che sono stati posizionati solo nei giorni scorsi. La rabbia del sindaco.

Ruba grappolo dalle panchine di Gattinara. Il sindaco se lo becchiamo sarà eletto “imbecille dell’anno” alla prossima Festa dell’Uva.

Ruba grappolo dalle panchine diVine

Le “panchine diVine” sono appena state collocate a Gattinara e c’è già qualcono che ha voluto distinguersi e ne ha staccato un grappolo. Si tratta di panchine decurate con grappoli e tralci realizzati dall’artista Ruben Bertoldo, e che rappresentano una delle novità della prossima Festa dell’uva. Ma un grappolo, come riferisce il sindaco Daniele Baglione sul suo profilo Facebook, “dalla panchina di corso Garibaldi è stato staccato questa notte. Naturalmente stiamo verificando i video delle telecamere pubbliche e private in zona. Se qualcuno avesse notizie sull’imbecille che ha deciso di portarsi il ricordino a casa siamo e sono a disposizione al 333.6161.564. Se lo becchiamo gli diamo il premio “Imbecille dell’anno” alla Festa dell’Uva e, vi assicuro, sarà dato proprio ampio risalto. Detto questo, il grappolo verrà ricollocato insieme alla panchina grazie a Ruben Bertoldo che è già al lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente