Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Saggi danza Gattinara: palasport strapieno | LE FOTO
Attualità Gattinara e Vercellese -

Saggi danza Gattinara: palasport strapieno | LE FOTO

Il prossimo appuntamento durante la due giorni “Rosa e rosso di maggio”

Saggi danza Gattinara: palasport strapieno. Lo scorso fine settimana è calato il sipario di un altro anno accademico della scuola “Progetto Danza” di Gattinara.

Saggi danza Gattinara: palasport strapieno

Sabato sera, al palazzetto dello sport di via Castellazzo, si è svolto il consueto saggio finale, davanti a un pubblico che ha occupato tutti i posti disponibili nella grande palestra dell’Accademia dello Sport.

Scorri per vedere le foto

Il titolo del saggio di quest’anno era “Greatest hits”. Gli allievi di Simona Licata hanno presentato al pubblico le loro coreografie sulle note delle “hits” più belle degli ultimi decenni, in un’atmosfera da ultimo giorno di scuola, prima di salutarsi in vista dell’arrivo dell’estate e quindi delle vacanze. I gruppi dei vari corsi di danza della scuola di Simona Licata si sono esibiti in una serata che, ormai come il pubblico è stato abituato da Simona Licata, è trascorsa molto veloce, senza perdite di tempo o convenevoli che allungano inutilmente i tempi.

Il saggio delle allieve più grandi è stato anticipato, nella serata di venerdì, dal saggio delle bambine che si sono appena avvicinate alla danza. In questo modo i gruppi, anche quelli delle ballerine più piccole, hanno avuto tutto il tempo necessario a esibirsi e il pubblico ha potuto suddividersi in due serate per assistere al saggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente