Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Scatta una foto, fai gli auguri al tuo papà su Notizia Oggi!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Scatta una foto, fai gli auguri al tuo papà su Notizia Oggi!

Torna anche quest’anno un’iniziativa simpatica e divertente. Con una novità: una prima pagina tutta dedicata al festeggiato!

Si sta concludendo l’operazione “tanti auguri papà”, dedicata alla festa di San Giuseppe. Così come era stato fatto l’anno scorso, anche per questo 2017 Notizia Oggi e i giornali del circuito iNetweek offrono a tutti l’opportunità di pubblicare una foto con messaggio di auguri per il proprio papà! I messaggi verranno pubblicati giovedì 16 marzo, in vista della festa che cade il 19.  Ma attenzione: i termini per inviare foto e messaggio scadono domenica sera.

Inviare le foto sul sito o via WhatsApp

Come fare a inviarci le foto? La strada principale è utilizzare il sito Internet www.tantiauguripapa.it e in prossimità della ricorrenza di caricando le foto con messaggio, mittente e destinatario degli auguri. 

In alternativa, se non avete la possibilità di andare su Internet o non avete un indirizzo mail, potete anche mandarci foto e messaggio via WhatsApp al numero 370.351.8212, specificando bene il mittente, il destinatario e aggiungendo ovviamente il messaggio, oltre al Comune di residenza.

E il papà finisce in prima pagina!

Ma non è finita qui: oltre agli auguri, quest’anno i papà potranno anche ricevere un regalo davvero originale: una prima pagina del nostro giornale dove i protagonisti saranno proprio loro, personalizzata con la foto e il messaggio che ci avrete inviato. Una elegante stampa su cartoncino in grande formato da poter conservare e incorniciare, che potrà essere ritirata gratuitamente in redazione sempre a partire da giovedì 16 marzo. Dovrete solo portare con voi la copia del giornale con la dedica pubblicata. Attenzione, però: solo chi invia la foto tramite il sito avrà in regalo la prima pagina personalizzata! Vi invitiamo quindi a utilizzare il canale principale, così potrete avere questa ulteriore opportunità per celebrare al meglio la festa.

Chiediamo aiuto alle mamme

Chiediamo come sempre la collaborazione di tutte le mamme, per aiutare i bimbi a scrivere il messaggio di auguri, scattare la foto e inviarci tutto. Lasciate pure campo libero alla fantasia: cogliete il papà in un momento speciale, o con un’espressione curiosa, o in un momento della giornata che vi è caro. E poi aggiungeteci un bel messaggio. Siamo certi che potremo così donare un sorriso di gioia ai papà, e magari strappargli anche una lacrima di commozione, nel vedersi “in prima pagina”. Un regalo diverso dal solito per mostrargli quanto i papà siano importanti per noi.

Articolo precedente
Articolo precedente