Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Sentiermangiando porta 700 persone a Fobello | Le foto
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Sentiermangiando porta 700 persone a Fobello | Le foto

Boom di adesioni all'iniziativa dedicata alle buone forchette

Sentiermangiando porta 700 persone a Fobello. Boom di partecipanti all’appuntamento organizzato nella località valsesiana.

Sentiermangiando porta 700 persone a Fobello

L’iniziativa è stata coordinata come di consueto dalla Pro loco di Fobello con quella di Cervatto, che ha registrato fin dall’apertura delle iscrizioni un boom di adesioni, a conferma della fama e dell’apprezzamento che il “Setiermangiando” riscuote in tutta la Valsesia ma anche oltre: sono infatti numerosi i gruppi di amici e le famiglie che vengono apposta dal Novarese, dal Biellese e anche dalla Lombardia per vivere questa giornata sulle montagne della Valsesia.

Scorri per vedere le foto

Come di consueto, la passeggiata enogastronomica ha condotto i partecipanti a percorrere alcune delle mulattiere descritte nella pubblicazione “Antichi sentieri” che uniscono le suggestive frazioni della Conca di Smeraldo. Alla partenza nella piazza comunale di Fobello gli ospiti hanno ricevuto in omaggio i gadget ufficiali della manifestazione. Poi è iniziata la camminata con prima tappa nella piazza del Palazzo delle ex scuole di via Lancia con aperitivo e miacce; da qui il percorso attraverso le frazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente