Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle pista da ballo per l’estate al Cias
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle pista da ballo per l’estate al Cias

Diversi gli eventi in programma per la bella stagione

cias serravalle

Serravalle pista da ballo in arrivo al Centro Anziani per l’estate.

Serravalle pista da ballo e tante attività al Cias

Tra i punti salienti del programma del Centro incontro anziani di Serravalle ci sono manifestazioni estive e interventi alla pista da ballo. E’ emerso durante l’assemblea annuale. Lo scorso abato pomeriggio in una delle sale di via Bellaria i soci si sono ritrovati per fare il punto sul bilancio consuntivo e preventivo, ma non solo. Nel corso dell’incontro sono state elencate le attività organizzate nel corso del 2017 e  quelle in programma nei prossimi mesi. Le iniziative saranno molteplici e come sempre vedranno protagonisti i componenti del Cias.

Gli eventi

«Imminente è il soggiorno estivo a Cesenatico – sottolinea Pippo Santoni, presidente del Cias -. Domenica 8 luglio, come di consueto, poi ci sarà la festa di mezza estate. Durante l’incontro premieremo gli 85enni, i membri del direttivo e i volontari. Da segnare per gli appassionati di danze che a partire da giugno si ballerà ogni fine settimana. Chiuderemo il periodo estivo con il soggiorno marino di fine agosto».

Via Bellaria

Oltre agli eventi che coinvolgeranno i soci, il direttivo ha annunciato di voler portare avanti alcuni interventi nella struttura di via Bellaria. «Dovremmo provvedere alla tinteggiatura di una saletta – prosegue il portavoce del gruppo -. Pensiamo di poter fare questo lavoro a conclusione delle scuole. Con il bel tempo l’idea è anche quella di fare qualche intervento sulla pista da ballo presente in giardino». Santoni ha anche ringraziato Luigi Piolo e Pierina Bisigato che hanno offerto e confezionato alcune tovaglie per il Centro. L’appuntamento si è concluso con un ricco rinfresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente