Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle quattro ragazzi premiati per l’impegno negli studi
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle quattro ragazzi premiati per l’impegno negli studi

Si tratta di Debora Minonne e Alice Tosin che hanno ricevuto il premio Rava, Mouna El Fal (Sezzano) e Luca Mazzone (Comune).

Serravalle quattro ragazzi premiati per l’impegno negli studi. Pochi giorni fa nella cornice della sala consiliare sono state consegnate le borse di studio “Rava”, “Sezzano” e quella messa a disposizione dal Comune.

Serravalle quattro ragazzi premiati per l’impegno negli studi

I riconoscimenti sono stati assegnati a tre ragazze e un giovane. Debora Minonne e Alice Tosin hanno ottenuto la borsa “Rava”, mentre Mouna El Fal la “Sezzano” e Luca Mazzone il riconoscimento del Comune.  Minonne ha 14 anni e lo scorso anno ha superato brillantemente l’esame di terza media con la votazione di 10 e lode, attualmente è al primo anno del liceo scientifico. Tosin, 15 anni, è al secondo anno dello scientifico e sogna di proseguire gli studi in ambito linguistico. Mazzone, 21 anni, è al secondo anno di ingegneria fisica.
La borsa di studio “Sezzano” è invece stata assegnata a Mouna El Fal che non era presente alla cerimonia. Alla cerimonia oltre ai giovani, al sindaco, Massimo Basso, e al parroco, don Ambrogio Asei Dantoni, erano anche presenti l’assessore alla istruzione, Silvia Pezzana, l’assessore alla cultura Uber Croso e il consigliere alle politiche giovanili Sara Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente