Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > SerravallEstate riempie il corso con gli aperitivi | Le foto
Attualità Serravalle e Grignasco -

SerravallEstate riempie il corso con gli aperitivi | Le foto

Sabato sera il paese si è animato con aperitivi, musica e giochi per i bimbi

SerravallEstate riempie il corso con gli aperitivi. Lo scorso fine settimana corso Matteotti si è riempito di buone forchette e appassionati di musica in occasione della manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro loco.

SerravallEstate riempie il corso con gli aperitivi

A partire dalle 19 i bar del paese hanno iniziato a servire ai buongustai una serie di prelibatezze e diversi cocktail. I bambini hanno avuto la possibilità di divertirsi con i gonfiabili presenti in piazza Libertà, alla postazione di mini quad di fronte al municipio e con il mini golf allestito lungo l’arteria stradale principale del paese. Per i piccoli inoltre è stata anche proposta la baby dance e alcuni giochi a cura di un gruppo di animatori del centro estivo comunale e del Grest. Gli adulti invece hanno potuto acquistare idee regalo tra le bancarelle di artigiani e hobbysti, e nei negozi rimasti aperti in serata proprio in occasione dell’evento estivo. Tra gli ospiti anche alcune associazioni che operano sul territorio tra cui la Pubblica assistenza Bassa Valsesia e il sodalzio che promuove attività per la lotta contro il Neuroblastoma.

Scorri per vedere le foto

Musica

La serata è stata accompagnata dalla musica proposta da alcuni gruppi musicali. Disseminate lungo corso Matteotti erano le postazioni di “Beppe e Chiara”, i “Tequila”, i “Moonsecret”, “La Taverna dei Randagi”, “Il Gatto e la Volpe” e i “Moka Express”. “Serravallestate” ha anche dato la possibilità a molti di visitare il museo “Don Florindo Piolo”. A partire dalle 18, fino alle 22, i volontari che da anni si occupano delle collezioni hanno accolto appassionati di storia e arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente