Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Simpatiche Zampette riparte: iscrivete e votate il vostro animaletto preferito!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Simpatiche Zampette riparte: iscrivete e votate il vostro animaletto preferito!

Torna il gioco di Notizia Oggi: invia la foto del tuo animale domestico via mail o whatsapp.

Simpatiche Zampette riparte: iscrivete subito il vostro animaletto preferito! Dal 17 settembre ogni lunedì e giovedì su Notizia Oggi i coupon per votare.

Simpatiche Zampette riparte: 3 punti in regalo a chi iscrive il proprio animaletto entro venerdì

Torna “Simpatiche zampette”, simpatica gara tra i nostri animaletti domestici che occupano una parte importante della nostra vita. Come sempre, il regolamento è semplicissimo. Da lunedì prossimo, 17 settembre, su ogni numero di Notizia Oggi (lunedì e giovedì) verrà pubblicato un coupon che vale uno o più punti. Questo tagliando andrà compilato con il nome e il codice che identifica la zampetta preferita, e poi imbucato in una delle urne che verranno distribuite in una dozzina di bar e locali del territorio. L’animaletto che alla fine del gioco (intorno a Natale) avrà raccolto più punti sarà dichiarato “zampetta dell’anno”: ma ci saranno premi per tutti i primi classificati!

Iscrivete subito la vostra zampetta!

Per iscrivere il proprio (o i propri) animaletto domestico basta mandare una mail con foto e nome della zampetta all’indirizzo mail notiziaoggi@notiziaoggi.it o tramite WhatsApp al numero 370.3518.212 (in questo modo sarete anche inseriti automaticamente nel nostro gruppo broadcast). Lunedì 17 settembre pubblicheremo le foto di tutti i concorrenti fino a quel momento iscritti, con nome e codice, così che li si possa votare. Non c’è un limite di tempo per iscrivere il proprio concorrente: anche a gioco iniziato basterà sempre inviare foto e nome allo stesso indirizzo mail.

Tre punti in regalo subito

Chi invia l’iscrizione entro venerdì sera, 14 settembre, avrà un piccolo regalo: tre punti omaggio in classifica per partire alla grande! Su Notizia Oggi di lunedì 17 settembre verranno pubblicati foto, nome e codice delle zampette iscritte sino a venerdì sera: poi si continuerà ovviamente a pubblicare le foto anche nei nuovi iscritti. Per qualsiasi informazione potete chiamare la redazione allo 0163.204.400 o mandare una mail all’indirizzo già specificato.
In questi giorni parecchi lettori hanno visto la pagina promozionale e hanno già iscritto la loro “zampetta “ preferita! Aspettiamo tutti: basta una foto con lo smartphone e una mail, e anche il vostro animaletto sarà dei nostri: lo aspettiamo!

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente