Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Sizzano serata per cani che cercano famiglia | Le foto
Attualità Novarese -

Sizzano serata per cani che cercano famiglia | Le foto

La cena è stata organizzata dalla onlus "Angeli con la coda blu"

sizzano serata

Sizzano serata per cani in cerca di una nuova casa: in paese la cena organizzata dalla onlus “Angeli con la coda blu”.

Sizzano serata per cani e famiglie

A cena in compagnia per aiutare gli “Angeli con la coda blu”: sabato scorso a Sizzano si è tenuta una cena benefica a favore della onlus, che mediante uno stallo a Galliate aiuta i cani senza famiglia a trovare i loro nuovi “umani”. «La serata è andata bene – raccontano dall’associazione – sono un centinaio circa le persone che sono venute, per l’aperitivo e poi per la cena a base di paella».

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

Collaborazione fra associazioni

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione di Borgomanero “Amici a 4 zampe” e al bar “La sportiva” di Sizzano, che ha messo a disposizione gratuitamente i suoi spazi. La Pro loco ha invece prestato tavoli e sedie. «Ci autofinanziamo con questo tipo di eventi, quello di Sizzano è uno dei più importanti».

Le attività della onlus

L’associazione si prende cura di una quarantina di cani circa, di cui la maggior parte arriva dal Sud. L’anno scorso è riuscita a trovare una nuova casa a ben 250 animali. «Grazie alla nostra responsabile Rosalia Ocello, educatrice cinofila, siamo stati in grado di recuperare tutti i cani anche con difficoltà. Anche i veterinari si mostrano sempre molto disponibili ad aiutarci». Si possono seguire le attività dell’associazione sulla pagina Facebook, che conta oltre 26mila iscritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente