Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Speed date Ailoche: sei minuti per trovare l’anima gemella
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Speed date Ailoche: sei minuti per trovare l’anima gemella

Appuntamento per il 13 luglio con la Pro loco. I partecipanti saranno suddivisi in categorie sulla base dell'età.

speed date

Speed date: ad Ailoche arriva una diversa modalità per conoscere persone nuove.

Speed date in arrivo

“Speed date”, letteralmente “appuntamento in velocità”: un “format” usato per conoscere persone nuove con la possibilità di fare veloci chiacchierate. Ebbene, adesso lo “speed date” approda anche in Valsessera, dove non si era certamente mai visto. A organizzare l’evento è la Pro loco di Ailoche, che sfrutta la spettacolare terrazza della propria sede: qui si svolgerà il primo incontro in perfetto stile Speed date. L’appuntamento è per sabato 13 luglio.
«Sarà una serata all’insegna del divertimento ad effetto social – spiegano gli organizzatori -. Un evento per i single o comunque per persone che hanno voglia di giocare e mettersi in gioco. Abbiamo preparato un programma proprio per loro. Abbattiamo quindi i muri dei nostri cellulari, dei nostri social e mettiamoci a confronto per conoscerci meglio. Basta con le chat, basta con le dita che viaggiano in solitudine nel magico modo del web: abbiamo una voce e un volto, usiamoli per creare una vera emozione che può a sua volta generare inaspettate sorprese».

Le modalità

Appuntamento dunque per il 13 luglio a partire dalle 19.30 alla Pro loco di Ailoche. I partecipanti saranno divisi in quattro categorie: single under 18, single tra i 18 e i 30 anni, single tra i 31 e i 40 anni e anche single oltre i 40. Ci sono sei minuti di tempo per conoscere e farsi conoscere al meglio, e chissà che non si riesca a trovare un amico o un’amica in più, o forse addirittura l’anima gemella. Il costo per la partecipazione è di 15 euro, che comprende anche il “buffet di corteggiamento”. Per informazioni e prenotazioni contattare uno di questi numeri: 347.1672.590 (Michela), 339.6643.030 (Lucia) o 338.6399.926 (Elda).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente