Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Tante famiglie alla “Fera dal Borg” di Isolella | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Tante famiglie alla “Fera dal Borg” di Isolella | LE FOTO

La rassegna zootecnica è alla diciottesima edizione: con mandrie e greggi presenti stand di produttori locali e artigiani.

Tante famiglie alla “Fera dal Borg” di Isolella.  Si è rinnovato mercoledì a Isolella il tradizionale appuntamento con la rassegna zootecnica proposta dall’Unione montana e dal Consorzio Valsesia e il sostegno del Comune.

Tante famiglie alla “Fera dal Borg” di Isolella

In tanti i partecipanti, fra allevatori e produttori agricoli, così come i visitatori che, favoriti dal bel tempo, hanno affollato l’area della manifestazione: la fiera (proposta per il diciottesimo anno) ha riunito mandrie e greggi provenienti dalla Valsesia, ha presentato bancarelle con prodotti locali come formaggi e miele, e con i lavori degli artigiani. Tante sono state le famiglie con bambini, e questi hanno avuto la possibilità di vedere da vicino gli animali e fare un giro in sella a pony e cavalli. Il punto di ristoro è stato assicurato dal Circolo di Isolella. La “Fera dal Borg” è la prima tappa delle fiere che celebrano la transumanza estiva in Valsesia. Si proseguirà il 19 maggio a Fobello con la ventunesima Fiera della Val Mastallone.

Scorri per vedere le foto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente