Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Temperature africane fermano anche l’uomo del record
Attualità Gattinara e Vercellese -

Temperature africane fermano anche l’uomo del record

Orlando Borini rinvia il primato sui 1000 chilometri. Oggi picco di calore: con l'afa si supereranno i 40 gradi percepiti.

orlando borini

Temperature africane fermano anche l’uomo del record: Orlando Borini rinvia il primato sui 1000 chilometri in bicicletta in programma per il fine settimana sulle strade della bassa Valsesia.

Temperature africane fermano l’uomo del record

Le temperature che sfiorano i 40 gradi hanno fermato anche l’uomo del record. Tra sabato e domenica Orlando Borini doveva percorrere in bicicletta 1000 chilometri facendo 56 volte un giro tra Gattinara e Serravalle in meno di 31 ore. Un evento benefico per la “principessa dei tubicini”. Ma ha deciso di rinviare il tutto a tempi migliori.

Maggiori dettagli su Notizia Oggi in edicola

Oggi e domani il picco di calore

Tra oggi e domani in zona è previsto il picco di temperature. In tutta la zona si supereranno abbondantemente i 30 gradi, ma la temperatura effettivamente percepita potrà anche arrivare oltre i 40. Massima attenzione dunque soprattutto per le persone ammalate e i bambini. Il caldo si attenuerà un po’ a partire da sabato, restando comunque su livelli decisamente estivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente