Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Torneo Parone vince Automobile Borgosesia | Le foto
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Torneo Parone vince Automobile Borgosesia | Le foto

Dieci le squadre che hanno partecipato

torneo parone

Torneo Parone si è chiusa sabato scorso la sfida tra dieci squadre.

Torneo Parone la chiusura

Si è conclusa sabato, all’insegna della sportività, la decima edizione del torneo di calcio di Parone. Anche quest’anno una buona partecipazione di squadre (dieci), le quali hanno dimostrando sportività e amicizia sia in campo che negli spogliatoi e nello stesso tempo anche una buona partecipazione di pubblico. La partita per il terzo e il quarto posto tra l’Azienda Agricola Lavazzei Parone e i Pinnacoli Pendenti ha visto il successo della prima per 8 a 4, aggiudicandosi il terzo posto. A seguire la finalissima tra L’Automobile Borgosesia e Bar Castello con la vittoria per 6 a 1 della squadra bianco-rossa (L’Automobile Borgosesia).

Le premiazioni

Sono seguite poi le premiazioni con la presenza del vice sindaco Pietro Bondetti e l’assessore alla scuola Pamela Negri. Sono state premiate le quattro squadre che sono state eliminate nei quarti: Il Cortiletto, Officine Musarra, Milan Club e Pizzeria “In Claudio”, a tutte è stata consegnata una coppa di partecipazione, una foto ricordo e un buono omaggio per dodici pizze per team, offerto dalle pizzerie “Il Tiglio”, “Il Barbis”, “Circolo Gaia di Avi, Valmaggia” e “Il Cortiletto”.

Al quarto posto si è classificata la squadra dei Pennacoli Pendenti, terza l’Azienda Agricola Lavazzei Parone, secondo il Bar Castello, alle quali è stata consegna una coppa, una foto ricordo e un buono omaggio offerto dalla Pro loco Parone. Vincitrice della decima edizione L’Automobile Borgosesia che vince il trofeo, consegnato dal presidente della Pro loco Parone Mariarosa Frigiolini, foto ricordo e buono omaggio sempre offerto semdalla stessa Pro loco.

Scorri le immagini per vedere tutte le fotografie

Le classifiche

La classifica capocannoniere è stata vinta da Nicholas Morosin (Azienda Agricola Lavazzei Parone) con 14 gol, che, con una buona prestazione nell’incontro tra terzo e quarto posto ha messo segno 4 gol superando Patrick Marangon (Pinnacoli Pendenti) rimasto fermo a 13 gol.

La Coppa disciplina è stata vinta dal team Pinnacoli Pendenti, che hanno terminato il torneo senza nessuna ammonizione.

Al termine della premiazione il vice sindaco Pietro Bondetti ha elogiato pubblicamente l’impegno da parte della Pro loco, non solo per il torneo di calcio, ma anche per le varie manifestazioni che organizza durante l’anno.

L’organizzazione

La Pro Loco ringrazia tutte le squadre partecipanti e il pubblico sempre numeroso che ha seguito l’evento, il Comune di Varallo presente con l’assessore alla scuola Negri e il vice sindaco Bondetti, gli sponsor e tutti coloro che hanno dato un aiuto per lo svolgimento della manifestazione.

Il prossimo appuntamento è per domenica 15 luglio alle 9 con la quarta edizione della ParonBike, gara di mountain bike che si svolge su un percorso tra i sentieri di Parone, aperto tutto l’anno, valido quale Campionato Provinciale Biella-Verceli e Campionato interregionale trofeo Marcello Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente